Biblioteca di Storia
Polo Umanistico

Tu sei qui: Home / News / Servizio Civile Regionale. Scadenza bando prorogata al 29 ottobre

Servizio Civile Regionale. Scadenza bando prorogata al 29 ottobre

ultima modifica 19/09/2018 14:05

Vuoi fare un'esperienza di lavoro presso le biblioteche dell'Università di Padova?

E' stato pubblicato il bando per la selezione di giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Regionale presso UNIPD.

Per conoscere i progetti di Servizio civile regionale di altri enti, è possibile consultare il bando.

Se sei interessato ad una esperienza di lavoro presso le biblioteche di Ateneo, consulta i contenuti del progetto:"Le biblioteche dell'Ateneo di Padova: per un passato da conservare e un presente che è già futuro"

Tutte le informazioni sui nuovi bandi e sui progetti disponibili presso l'Ateneo e i suoi Enti Partner sono consultabili alla pagina di Ateneo dedicata: https://www.unipd.it/serviziocivile.

La scadenza del bando è stata prorogata al 29 ottobre, ore 14.00

Scarica la brochure