Biblioteca Medica Centrale "Vincenzo Pinali"

Tu sei qui: Home / News / GalileoDiscovery. Guarda i tutorial e vieni alla scoperta di tutte le risorse della biblioteca!

ultima modifica 12/10/2020 10:50

GalileoDiscovery è il nuovo strumento che il Sistema bibliotecario dell'Università di Padova mette a disposizione per ricercare in modo semplice ed efficace tutte le sue risorse documentali, sia in formato cartaceo che elettronico.

GalileoDiscovery permette, a partire da un'unica interfaccia, una ricerca simultanea delle collezioni dell'Ateneo e delle biblioteche che partecipano al Sistema Bibliotecario Padovano.

Vuoi saperne di più su come cercare un libro, un articolo, fare una ricerca per argomento ed esportare i risultati?

Guarda i tutorial on line su GalileoDiscovery e vieni alla scoperta di tutte le risorse della biblioteca!